Helen Mirren ha chiacchierato tutta la sera con Mike Tyson all'after party tenutosi dopo i Golden Globes.

La star era in lizza per il titolo di Miglior attrice di serie televisiva grazie al suo ruolo in “Phil Spector”, ma il Globo d'oro è andato poi a Elisabeth Moss per “Top of the Lake”.

Nonostante il dispiacere per il riconoscimento mancato, la Mirren si è recata dopo i Golden Globes all'after party organizzato dall'HBO al Ristorante Circa 55 di Beverly Hills. Al locale la star ha posato davanti ai fotografi insieme all'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, il quale è apparso molto dispiaciuto per il flop dell'attrice.

Per l'occasione la Mirren ha sfoggiato un abito verde scuro di Jenny Packham impreziosito da dettagli luminosi mentre l'atleta ha optato per uno smoking classico con cravatta abbinata.

Al party erano presenti anche molti attori della serie “Girls” tra cui ricordiamo Lena Dunham e Zosia Mamet.

Ma la regina indiscussa dei Golden Globes di ieri sera è stata Jennifer Lawrence, aggiudicatasi il premio di Miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in «American Hustle- L'apparenza inganna».

La star ha inoltre dimostrato di essere rimasta umile e semplice nonostante l'enorme successo, assumendo atteggiamenti buffi e divertenti in compagnia di Taylor Swift. Richiesta da Ryan Seacrest per un'intervista la Lawrence è sbucata infatti da dietro le spalle della cantante country e ha incominciato a fare delle smorfie con il viso.

«Ero tentata di venire qui e buttarti giù dalle scale!», ha poi dichiarato divertita l'attrice rivolgendosi alla Swift che è stata al gioco rispondendo: «La gente sarebbe morta dalle risate!».

© Cover Media