Margot Robbie ha raccolto numerosi consensi in occasione dell'ultima edizione dei Golden Globes che si è tenuta ieri sera, grazie alla propria bellezza ed eleganza sul red carpet.

Nonostante i numerosi ammiratori, tuttavia, l'attrice australiana è ancora single.

«Sono sempre single. Non resto mai nello stesso posto abbastanza a lungo potermi fare un fidanzato», ha dichiarato ridendo durante un'intervista rilasciata a Extra TV in occasione della cerimonia.

«Mi piacciono i tipi robusti, con i capelli lunghi, la barba, magari un tatuaggio», ha aggiunto.

La 23enne compare al fianco di Leonardo DiCaprio nel nuovo film «The Wolf of Wall Street», in uscita in Italia il prossimo 23 gennaio, ma al rubacuori dagli occhi azzurri sembra preferire il fascinoso Joaquin Phoenix.

«Ieri abbiamo fatto le prove per i Golden Globes, visto che dovevo presentare la cerimonia, e in ogni poltrona era stata posta una figura di cartone che raffigurava la star a cui quel posto era stato assegnato», ha proseguito con un sorriso.

«Lì c'era quella di Joaquin, così mi ci sono seduta accanto, gli ho messo il braccio intorno al collo e gli ho dato un piccolo bacio».

Prima di sfondare nel cinema, la giovane lavorava per la celebre catena di ristorazione Subway, e ancora oggi l'amore per la cucina non l'ha abbandonata.

«Ero molto brava a fare i panini con bacon, lattuga e pomodoro, perché bisogna riempirli con due diversi strati. Li facevo davvero molto bene», ha concluso.

© Cover Media