Kerry Washington ha confermato ai media la sua maternità. L’attrice è infatti arrivata sul red carpet dei Golden Globes con un bel pancione messo in mostra da un vestito color schiuma di mare firmato Balenciaga.

«Mi sento come se avessi l'appuntamento più speciale di tutti quanti qui e questo è bellissimo accessorio!», ha dichiarato a E! News indicando il suo pancione prima di entrare al Beverly Hilton Hotel.

La Washington, nominata come Migliore attrice di serie televisiva drammatica, non è stata però l'unica star a mostrare rotondità da gravidanza sul red carpet. Anche Drew Barrymore e Olivia Wilde hanno sfilato davanti ai fotografi orgogliose delle loro pance prominenti.

La Washington si è sposata con la star del basket Nnamdi a giugno del 2013, ma, ciononostante, si è presentata da sola alla cerimonia cinematografica poiché vuole mantenere la massima privacy sulla sua vita privata.

«Ho imparato con l'esperienza che non fa per me parlare pubblicamente dei miei amori», aveva di recente dichiarato all'edizione americana della rivista Glamour.

© Cover Media