Hayden Panettiere è troppo impegnata per pensare al matrimonio. L'attrice 24enne è fidanzata ufficialmente con il pugile Wladimir Klitschko, ma nonostante i due abbiano recentemente annunciato di voler convolare a nozze il prossimo ottobre, non hanno ancora stabilito una data precisa.

«Il nostro calendario è già troppo pieno», ha dichiarato ridendo la star ad Access Hollywood, aggiungendo inoltre di essere al momento piuttosto soddisfatta del proprio ruolo di fidanzata.

«Penso che sia un bel momento di transizione da vivere all'interno di un rapporto, ti permette di sondarlo e comprenderlo in profondità», ha aggiunto.

Nonostante non abbiano ancora organizzato nulla, i due innamorati hanno già discusso alcuni dettagli circa la cerimonia, in primo luogo la sua location.

«Non so dove avverrà», ha proseguito la star.

«Al momento stiamo prendendo in considerazione i parenti americani e quelli ucraini. Non esiste un luogo che metta tutti d'accordo».

Klitschko e la Panettiere avevano iniziato a frequentarsi nel 2009. Nel 2011 si erano separati salvo poi tornare insieme a gennaio dello scorso anno, entrando così a pieno titolo nelle cronache rosa.

«Mi stupisce ogni volta che la nostra relazione riceve tanta attenzione da parte dei media», ha concluso l'attrice.

«Mi dico sempre: “Davvero? Questa è una notizia importante?”».

© Cover Media