Patrick Dempsey è conosciuto dal pubblico soprattutto per la serie TV americana «Grey’s Anatomy», che nel 2013 è giunta alla decima stagione. Nella vita privata, l’attore è sposato dal 1999 con Jillian Fink e insieme a lei ha avuto 3 bambini. Dopo 15 anni, il segreto di una relazione felice, a suo parere, è piuttosto semplice.

«Bisogna prendersi le proprie responsabilità e ammettere i propri errori», ha detto la star al magazine inglese Women’s Health. «È l’unico modo. Il segreto è senza dubbio una combinazione di individualità e comunicazione».

Avendo bambini ancora piccoli, Dempsey e sua moglie non riescono a trascorrere moltissimo tempo insieme, ma approfittano di una cena romantica ogni tanto per recuperare e aggiornarsi l’uno sull’altra. Secondo lui, un altro punto chiave del rapporto tra due persone è riuscire a conoscersi e a sorprendersi.

«Una volta mia moglie mi ha regalato una macchina e mi ha lasciato senza fiato. Lei sa bene che adoro le macchine antiche. È stato un regalo molto speciale», ha concluso.

© Cover Media