A differenza di Kim e Kourtney, Khloé Kardashian sta attraversando un periodo molto difficile, a seguito del divorzio dal cestista Lamar Odom.

Kim, infatti, è felicemente fidanzata con Kanye, ha avuto una bambina l’estate scorsa ed è anche prossima al matrimonio; Kourtney, invece, ha già due figli con il presentatore americano Scott Disick.

«Per Khloé è dura essere sola, soprattutto perché vede sempre la gioia di Kim e del suo partner Kanye, e ora anche di North», ha rivelato una fonte al magazine inglese Star. «E anche l’altra sorella, Kourtney, è davvero contenta con il suo compagno Scott e i loro due bambini. Khloé è stata la prima a sposarsi, eppure ora si ritrova a guardare sue sorelle godersi quello che lei ha perso».

La 29enne, di recente, è stata vista in compagnia di un altro sportivo americano, Matt Kemp, star del baseball. Pare, però, che sia troppo presto per cominciare una nuova relazione.

«È ancora molto vulnerabile. È sempre stata la più forte delle sorelle, ma ora sono Kourtney e Kim ad offrirle una spalla su cui piangere», ha concluso la fonte.

© Cover Media