Dopo solo qualche mese dall’ultimo tatuaggio – un tribale sulla mano – Rihanna è tornata al Bang Bang studio di New York per un altro simbolo, questa volta sul polso dell’altra mano. Da quanto riporta il MailOnline, si tratta di una larga croce, che il team di tatuatori ha subito fotografato e postato sulla loro pagina Instagram, sulla rete.

«Adoro tatuare @badgalriri (sic)», ha commentato l’artista, Keith «Bang Bang».

La bella 25enne ha così aggiunto un’altra opera d’arte sul suo corpo mozzafiato, che va ad aggiungersi a un falco egiziano sulla caviglia, la dea Iside (dea egizia della maternità e della fertilità) sul petto, una preghiera in Sanscrito sull’anca, una pistola sul fianco, e una varietà di frasi a lei care sparse sulla pelle.

Lo scorso ottobre, la cantante ha preso un volo per la Repubblica Domenicana, dove si è fatta fare un tatuaggio henna che raffigura un simbolo tribale Maori.

«Mi piace frequentare l’ambiente dei tattoo studio», aveva confessato la diva di «Stay» già nel 2007. «I tatuaggi mi intrigano moltissimo. È una cultura enorme, e io la studio».

© Cover Media