Dopo un matrimonio di sole 10 settimane nel 2007, Pamela Anderson e Rick Salomon hanno giurato l’un l’altra amore eterno ancora una volta. Ieri sera la coppia è arrivata alla serata di beneficienza per Haiti al Montage Hotel di Beverly Hills, e la sexy 46enne portava uno scintillante anello di diamanti all’anulare sinistro.

«Siamo molto felici», ha confessato tutta sorridente durante un’intervista con E! News. «Le nostre famiglie sono molto felici ed è quello che conta».

I rumor di un ritorno di fiamma avevano iniziato a circolare lo scorso ottobre, quando l’ex duo lampo si era recato in Francia per una vacanza romantica. Poi, ospite al varietà TV di Ellen DeGeneres, la Anderson aveva fornito un «vago» aggiornamento sul suo status.

«Io direi che siamo “amici di letto”. Sto riciclando! No, davvero, sono molto felice. Siamo felici. Lui è un uomo molto in gamba», erano state le sue parole.

La star guardaspiaggia era già stata sposata nel 1995 con il rocker Tommy Lee, da cui ha avuto 2 figli, Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee. Nel 2006, invece aveva scambiato i voti con Kid Rock.

© Cover Media