Con i tanti impegni di lavoro, Jeremy Irvine non trascorre molto tempo a casa, e quando ha un po’ di tempo libero, preferisce uscire con gli amici.

«Ho un appartamento a Londra, ma non ci vado da mesi perché sono molto impegnato sul set. Quando sono in città, io e il mio coinquilino facciamo una festa in versione maschile: cuciniamo un sacco di schifezze o qualsiasi cosa che entri nel nostro forno a microonde», ha confessato ridendo al magazine inglese Instyle.

L’ultimo film dell’affascinante attore è stato «The Railway Man», in cui recita al fianco di Nicole Kidman e Colin Firth.

«Amo il mio lavoro, ma ci sono cose che mi lasciano un po’ perplesso», ha continuato. «È per questo che vivrò sempre a Londra. Anche se passo molto tempo a Los Angeles».

Per un breve periodo, il 24enne ha frequentato la star connazionale Ellie Goulding, ma la loro love story è durata pochissimo, probabilmente a causa dei troppi impegni. Ad ogni modo, per il momento Irvine non ne vuole sapere di legarsi seriamente.

«Non ci penso nemmeno, perché sono via mesi e mesi per filmare. Non lo so! Lasciatemi in pace!», ha concluso ridendo.

© Cover Media