Harry Styles e Kendall Jenner hanno iniziato a uscire insieme dopo che la sorella della star, Kim Kardashian, aveva deciso di organizzare un incontro romantico tra i due ragazzi.

Nel frattempo, il 19enne inglese pare essere diventato molto serio riguardo a questa relazione e vuole dimostrare alla modella, di un anno più piccola, tutti i suoi buoni propositi.

«Harry è davvero interessato a Kendall, e ha in programma di uscire insieme a lei anche durante il 2014», ha spifferato un insider al magazine inglese Heat.

Il duo si è recato a Mammoth, in California, con gli amici, ed era ovvio che tra loro c’erano scintille di passione. Il cantante, inoltre, ha deciso di sorprenderla con qualcosa che potrebbe farle piacere.

«Ha chiesto a Kendall che cosa fare una volta tornato in America, e lei gli ha suggerito di provare equitazione», ha continuato la fonte. «Lei gli ha detto che adora i cavalli e ha fatto equitazione per 10 anni, e se solo non fosse così impegnata con la sua carriera da modella, cavalcherebbe in ogni momento».

© Cover Media