Will e Jada Pinkett Smith stanno facendo il possibile per salvare le sorti del loro matrimonio, che dura ormai da 15 anni. All’inizio del mese, infatti, hanno pensato che un viaggio a Dubai avrebbe potuto risolvere le tensioni accumulate negli ultimi anni, e cercare così di tenere unita la loro famiglia. La coppia ha avuto 2 figli, Jayden di 15 anni, e Willow di 13, entrambi già nel mondo della musica e dello spettacolo come i genitori.

«Jada ha detto a Will che una vacanza sarebbe stata risolutiva: o la va o la spacca. Vogliono davvero sistemare le cose per i ragazzi», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer.

Secondo alcune voci ci sarebbe di mezzo la splendida Margot Robbie, collega di Smith sul set di «Focus», ma l’attore 45enne ha smentito qualsiasi rumor riguardo a una relazione extraconiugale.

«La situazione è stata piuttosto tesa negli ultimi tempi, ma Jada sa che tra Will e Margot non è successo niente, anche se queste voci sono state molto imbarazzanti per lei. Comunque ora non vuole pensarci più», ha concluso la fonte.

© Cover Media