Hilary Duff e il campione di hockey Mike Comrie si erano sposati nel 2010 e nel marzo del 2012hanno avuto il loro primogenito, Luca Cruz. Negli ultimi tempi, tuttavia, la loro relazione non è andata nella direzione giusta e nonostante il tentativo di recupero tramite la terapia di coppia, il duo ha confermato la fine del loro matrimonio.

«Rimangono carissimi amici e continueranno ad essere l’uno nella vita dell’altra», ha dichiarato un portavoce ufficiale al magazine People. «Sono due persone amorevoli e dei genitori meravigliosi, e al momento chiedono che la loro privacy venga rispettata».

Pare che il duo sia in ottimi rapporti e non ci sia nessun motivo particolare che ha portato alla rottura.

«Non è successo niente, nessun problema grave tra loro. Si sono semplicemente allontanati», ha rivelato una fonte. «Ci hanno provato, e hanno riflettuto su questa decisione a lungo. Hanno anche fatto terapia di coppia, ma alla fine hanno capito che è meglio se restano amici. E davvero, sono grandi amici».

In passato la Duff aveva parlato dell’importanza di tenere viva una relazione facendo nuove esperienze.

«Usciamo insieme una volta alla settimana e proviamo qualcosa di nuovo», aveva confessato la star. «La settimana prossima andremo a giocare a bowling! È strano fare programmi, perché eravamo abituati ad uscire quando volevamo, ma ora dobbiamo progettarlo in anticipo. Ma va bene così. È molto importante in una relazione».

© Cover Media