La moda ha sempre fatto parte della vita di Julia Restoin Roitfeld, sin da quando era bambina. Uno dei ricordi più vividi nella sua memoria, infatti, è un fashion show che ha visto dalla prima fila, insieme a sua madre Carine Roitfeld, ex editor di Vogue, e a Madonna.

«Ricordo di essere andata a una sfilata con mia mamma, e aveva Madonna seduta accanto, in prima fila. Io ero seduta sul pavimento e guardavo attraverso le loro gambe!», ha raccontato al magazine inglese InStyle.

La Roitfeld ha dato luce a una bambina lo scorso maggio, e nel frattempo si è separata dal padre della piccola, Robert Konjic. Diventare mamma ha cambiato profondamente molti aspetti della sua vita, specialmente quello relativo all’abbigliamento.

«Da poco sono andata a casa di Miranda Kerr per far giocare insieme i nostri bimbi. Certo che lei si veste con uno stile da neomamma davvero “cool”!», ha continuato. «Io ho provato a mettermi una minigonna al parco, un giorno, ma non è stato possibile. Se sei una mamma, ti devi inchinare per forza!».

Tuttavia, la star non ha perso completamente il suo senso di stile, e per fortuna ha accanto a sé sua madre Carine, che le dà i giusti consigli.

«Mamma mi ha comprato una bella borsa Chanel dopo che è nata mia figlia, e ci metto dentro di tutto! Anche i biberon!», ha concluso.

© Cover Media