Emma Watson si è presa una cotta per Matthew Janney, uno studente di Oxford. A quanto pare l’attrice inglese ha un debole per gli allievi della prestigiosa università, visto che anche il suo ultimo boyfriend William Adamowicz frequentava l’istituto.

Stando ai report di una fonte vicina alla nuova coppia, la liaison non potrebbe andare meglio.

«Non hanno un pensiero al mondo. Matt è molto protettivo nei confronti di Emma e spesso l’abbraccia - scrive il Mirror -. È sempre stato un gentiluomo con lei, ed è ovviamente preso. Ma chi non lo sarebbe Emma è una delle più belle star di Hollywood? Non la smettono mai di sorridere».

Secondo il portavoce della Watson, la precedente relazione con Adamowicz si è conclusa l’estate scorsa. Il 23enne è stato recentemente coinvolto in alcune polemiche relative ad una foto che lo ritrae nel bel mezzo di un party a New York con una banconota da 100 dollari in mano, un mucchietto di polvere bianca e una tessera della metro. Adamowicz ha negato che la sostanza nella foto fosse cocaina, ma l’immagine non lascia adito a molti dubbi.

L'attrice che è notoriamente riservata per quanto riguarda la vita personale è sembrata incline a condividere qualcosa sulla sua passata relazione con l’ex fidanzato in una dichiarazione al magazine inglese Glamour nel 2012.

«Pensi sempre che prima o poi la smetterà e che sarai tu a salvarlo, come nella canzone degli Oasis. In realtà non credo che si possa cambiare qualcuno, ma noi donne speriamo sempre che il meglio possa accadere».

© Cover Media