Durante le nozze tra Kate Moss e Jamie Hince, avvenute nel 2011, gli obiettivi dei fotografi si erano orientati più volte verso la piccola Lottie, sorella mezzosangue della mannequin allora 13enne, la quale presentava già le caratteristiche ideali per fare il suo ingresso nel fashion business.

La giovane, che ha compiuto 16 anni proprio ieri, è ora stata messa sotto contratto dall'agenzia di modelle Storm Models, e ha inoltre pubblicato alcune fotografie tratte dal proprio portfolio sul suo profilo Twitter.

In un'immagine Lottie indossa una camicia finemente decorata infilata in un paio di shorts in simil-pelle nera, mentre un altro scatto la mostra abbigliata con un elegante giacca bianca.

Kate Moss fu messa sotto contratto dalla stessa agenzia quando aveva solo 14 anni, e da allora la sua fama decollò portandola ad essere una delle modelle più celebri del suo tempo.

Recentemente, la 39enne è stata insignita del prestigioso Special Recognition Award ai British Fashion Awards, proprio in onore della sua lunga e fortunata carriera, ed è inoltre apparsa sulla copertina del numero speciale di gennaio/febbraio 2014 della celebre rivista Playboy, pubblicato per festeggiare il 60esimo anniversario del magazine.

© Cover Media