Arnold Schwarzenegger ha dato scandalo nel 2011, quando è venuta a galla la sua relazione clandestina con la governante, dalla quale 14 anni prima ha avuto un figlio mai riconosciuto.

Dal luglio di quell’anno è in attivo una causa di divorzio milionaria tra Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver. La coppia - che si è sposata nel 1986 - ha quattro figli ed un patrimonio stimato intorno ai 295 milioni di euro.

Secondo il sito TMZ uno dei motivi per cui le pratiche sono così lente è la reticenza dell’ex body-builder che si tiene alla larga dall’attuale fiamma.

«Ci è stato detto che la relazione con la fisioterapista, Heater Milligan, che Arnold sta frequentando è piuttosto seria. Se lui divorzia lei potrebbe mettergli fretta per convolare a nozze… ma Schwarzy non è proprio il tipo adatto alla monogamia».

Arnold e Heater sono stati visti insieme per la prima volta l’anno scorso e spesso vengono immortalati in giro per Los Angeles sebbene lui speri ancora in una riconciliazione con l’ex moglie, come ammesso in un’intervista rilasciata questo mese alla rivista tedesca Bild.

«Non stiamo combattendo nessuna guerra. Spero che si venga presto a patti; io amo ancora Maria», ha precisato rivelando successivamente ad un giornalista di Fox News: «Serve tempo per ritrovare la fiducia in qualcuno. Ma io ce la metterò tutta».

© Cover Media