Corrono voci che Courtney Love stia frequentando il produttore di Hollywood Aaron Sorkin.

La cantante rock 49enne sembra essersi innamorata dell'uomo che ha confezionato film del calibro di «The Social Network» e «L'arte di vincere».

Secondo Page Six, i due vip sarebbero una vera e propria coppia.

«Lui è intrigato dall'intelligenza della Love, mentre la cantante dice che Sorkin ha una grande influenza su di lei», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

«Certe persone pensano che si tratti di una coppia strana ma la Love paragona il suo amore a quello che c'è stato tra Marilyn Monroe e Arthur Miller».

Sembra che i due si frequentino assiduamente negli ultimi mesi poiché la Love alloggia temporaneamente a Los Angeles, nel celebre Chateau Marmont hotel.

Il giorno di Natale la cantante ha fatto riferimento alla sua vita amorosa in un messaggio criptico su Twitter.

«Penso che alla vigilia dei cinquant'anni la base di ogni relazione debba essere l'equilibrio e il pragmatismo prima ancora del sentimento travolgente... Se l'avessi saputo già a 20 anni, forse...», ha riflettuto la Love sul social network.

«È importante finire bene le relazioni per cui in questo 2014 desidero lasciare andare ogni sorta di rancore passato».

Aaron Sorkin ha frequentato in passato donne bellissime come la star di Sex and the City Kristin Davis, l'ex attrice di Glee Kristin Chenoweth e la danzatrice Jacquelyn Reyes.

Lo scrittore e produttore sembra però intenzionato a non divulgare la notizia della sua nuova love story con la Love.

«Non si stanno frequentando», ha dichiarato il rappresentante di Sorkin a Page Six.

© Cover Media