Kristen Stewart è rimasta davvero delusa dalla mancata visita di Robert Pattinson durante le festività natalizie.

L'attore ha infatti trascorso il Capodanno a New York, per poi tornare ancora qualche giorno nella nativa Inghilterra, senza però preoccuparsi di andare a trovare la Stewart che si trovava invece a Los Angeles.

«Kristen sperava davvero di vedere Rob prima che lui partisse per il Marocco (dove si è recato per girare il film di Werner Herzog “Queen of the desert”, ndr)», ha spiegato un insider a HollywoodLife.com.

«Avevano parlato della possibilità che lui facesse tappa a Los Angeles dopo essere stato a New York, ma invece ha deciso di trascorrere la fine delle sue vacanze a Londra, insieme alla famiglia. Ovviamente Kristen ne è rimasta molto delusa, ma ha cercato comunque di comprendere la situazione e fare buon viso a cattivo gioco. Sa bene quanto la sua famiglia sia importante per lui».

Pattinson e la Stewart hanno vissuto un'intensa love story tra alti e bassi da quando si sono conosciuti sul set di «Twilight».

La coppia si era infatti separata nel 2012 in seguito all'infedeltà dell'attrice, colpevole di avere avuto una liaison clandestina con il regista Rupert Sanders, salvo poi riavvicinarsi in tempi più recenti.

Mentre secondo alcuni tra i due si sarebbe già riacceso il fuoco della passione, altri pensano che ad unirli ci sia soltanto una profonda amicizia.

«Sono sempre in contatto, tramite Skype o sms. Entrambi saranno presto impegnati con il lavoro. Kristen preferisce i momenti in cui lavora tanto, ed è felice di prendere parte al Sundance festival. È davvero orgogliosa del nuovo film “Camp X-Ray”», ha concluso la fonte.

© Cover Media