Anne Hathaway ha riportato una piccola ferita mentre era in vacanza alle Hawaii.

La star di «Les Misérables» ha deciso di passare le festività natalizie al caldo ed è partita alla volta di Oahu col marito Adalm Shulman.

Da alcune però delle foto pubblicate da E! News sembra che la vacanza non stia andando proprio a gonfie vele poiché in uno scatto l'attrice ha l'alluce del piede fasciato a causa di una ferita causata da uno scoglio.

«Hathaway sembrava davvero in panico quando mercoledì è successo l'incidente tanto che per tutto il tempo si è coperta il volto con le mani mentre il suo fidanzato ha cercato di guardare meglio la ferita», ha riportato la pubblicazione.

Shulman ha poi fermato il sangue con una benda e in segno d'affetto le ha baciato il dito ferito.

Sembra però che il primo soccorso operato dal marito abbia fatto il suo effetto poiché la coppia è stata paparazzata mentre passeggiava tranquilla sulla spiaggia poco dopo.

La Hathaway indossava un bikini bianco che poi ha coperto con un pareo per la camminata e nonostante i rumor di una sua presunta gravidanza sfoggiava un ventre piatto.

Le voci sono dilagate dopo che il fratello dell'attrice ha scherzato sul fatto che presto diventerà «lo zio Tom» durante uno show comico andato in onda a Novembre, facendo riferimento al personaggio principale del romanzo anti-schiavista di Harriet Beecher Stowe intitolato «La capanna dello zio Tom».

Il rappresentante della coppia ha però ribadito più volte che si è trattato di un semplice scherzo.

«Non è incinta. Lo scherzo del fratello si riferiva al giorno in cui l'attrice avrà un figlio e solo allora lui diventerà la zio Tom», ha riferito il portavoce a Us Weekly.

© Cover Media