L’estate scorsa Kim Kardashian e il suo compagno Kanye West hanno avuto la loro primogenita, North; da allora la bella 33enne non si è mai allontanata troppo dalla piccola, e per questo la sua vita è diventata tutt’altro che movimentata.

La star non ha dedicato molta attenzione nemmeno al suo show, «Al passo con i Kardashian», la serie TV che coinvolge tutta la sua numerosa famiglia, giunta ormai alla fine dell’ottava stagione.

«È cambiato il modo in cui appaio in pubblico. La gente ha iniziato a chiedersi se mi sto nascondendo, ma io volevo solo sistemare un pochino la mia vita, perché non voglio circondarmi di cose negative», ha dichiarato al magazine inglese Look. «Specialmente ora che ho una figlia. Preferisco essere contenta quando sono a casa. Esco con la mia famiglia e i miei amici quando voglio, e adoro essere aperta. È quello che sono, e ho sempre condiviso così tanto di me… ma questa volta devo proteggere altre persone e devo avere una vita privata. Dalla gravidanza, non c’è dubbio, sono diventata una specie di reclusa!».

La Kardashian è al settimo cielo da quando ha messo al mondo sua figlia, e sa già a chi vorrebbe che la piccola assomigliasse quando sarà grande.

«North è davvero la bambina più dolce del mondo! È così buona, non piange mai. È proprio un angioletto. Spero che da grande sarà intelligente e colta come il suo papà», ha concluso sorridendo.

© Cover Media