Il figlio adolescente di 50 Cent si sente trascurato. Curtis James Jackson III – questo il vero nome del musicista – ha due figli: il 17enne Marquise, avuto dall'ex fidanzata Shaniqua Tompkins, e il piccolo Sire Jackson, di soli 16 mesi, nato invece dalla relazione con la modella Daphne Joy.

Secondo la Tompkins, Marquise e il padre non si vedono da maggio 2012, e avrebbero inoltre smesso di parlarsi in seguito ad un battibecco via sms avuto lo scorso gennaio.

Pare che ad accendere la discordia tra i due sia stata una visita del rapper al giovane, il quale si sarebbe però rifiutato di aprirgli la porta di casa. In tutta risposta, il 38enne avrebbe dunque minacciato di tagliare i ponti con lui.

In passato, inoltre, sembra che 50 Cent abbia chiesto al ragazzo di sottoporsi al test del DNA per dimostrare di essere davvero suo figlio, alludendo dunque ad una possibile infedeltà dell'ex compagna, che secondo il rapper è interessata soltanto ad attirare l'attenzione dei media.

«50 Cent è rattristato dalle tattiche per attirare l'attenzione utilizzate dalla madre di suo figlio. Rimane comunque un padre presente ed orgoglioso, ed si sente fortunato ad avere due figli», ha dichiarato un portavoce del cantante.

Una fonte vicina alla Tompkins ha confermato queste speculazioni, rivelando che la donna è disoccupata da oltre 10 anni e che queste rivelazioni fatte alla stampa rappresentano per lei una facile opportunità di racimolare qualche spicciolo.

© Cover Media