Drew Barrymore è la nuova giornalista vip di moda del sito Refinery29.

L'attrice 38enne è pronta per iniziare la sua collaborazione con il celebre portale di tendenze e dovrà redigere almeno un articolo al mese.

Il suo primo scritto dal titolo The Drew Barrymore Breakfast Sandwich You'll Want Every Morning (Il sandwich per colazione di Drew Barrymore che d'ora in poi vorrai tutte le mattine, ndr) verrà pubblicato sul sito oggi. Nell'articolo la star racconta della sua grande passione per la cucina e svela una delle sue preziose ricette.

La Barrymore è entusiasta della collaborazione con Refinery29 e sente di essere capitata nella testata giusta.

«Quando Refinery29 mi ha chiesto di far parte del loro team ho pensato: “Sarà divertente!”», ha spiegato la star a WWD.

«Ammiro il loro gusto, mi fido di loro. Mi piacciono soprattutto le sezioni “Dove andare” e “Come fare una cernita” e mi piace il loro approccio divertito allo stile».

L'attrice ha già promesso ai lettori articoli «brevi» ma «succosi» spesso ispirati dalla sua vita quotidiana. La Barrymore inoltre ha dichiarato che non scriverà mai post glam, da vip. I suoi consigli saranno infatti sempre «umili» e perfettamente coerenti con la sua vera personalità.

«Non sono per niente favolosa o misteriosa. Spesso cucino piatti unici!», ha commentato divertita la star.

«Non ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta che ho organizzato un party, ma di sicuro so che non ho cucinato io!».

Secondo la caporedattrice del blog, Christene Barberich, la Barrymore è la perfetta candidata perchè è vera e onesta.

«Drew è ricca di qualità genuine che la rendono perfetta per il nostro sito e i nostri clienti: è intelligente, divertente, sicura di sé, stilosa, un'imprenditrice nata con un lato artistico. La lista potrebbe proseguire all'infinito», ha dichiarato entusiasta la Barberich.

© Cover Media