Bruno Barbieri è un amante audace che adora sperimentare in camera da letto. Il parallelismo con la cucina è netto come rivela il celebre giudice di Masterchef alla rivista Vanity Fair, smentendo la sua presunta omosessualità.

«Con il sesso ho un po’ lo stesso rapporto che ho con la cucina: preferisco i sapori forti e mi piace molto sperimentare. Con le donne. Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti in vita mia, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e fossero presenti anche uomini», ha dichiarato Barbieri tra il serio e il faceto, prima di rivelare con grande ironia le sue «preferenze sentimentali» tra i colleghi del talent culinario Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Lo chef boccia con decisione una liaison con Carlo Cracco, ambitissimo invece dal genere femminile.

«Con lui non scapperei mai, al massimo con Joe Bastianich», ha commentato divertito lo chef che tuttavia si definisce un single incallito senza tempo né voglia per dedicarsi alla famiglia perchè il suo grande amore rimane la cucina. Ma in passato rivela di aver avuto una passione egualmente forte per lo sport nazionale.

«Ero maniacale, curavo le mie scarpette da gioco con il grasso di foca. Penso che avrei potuto sfondare, probabilmente, anche nel mondo del pallone».

© Cover Media