Lindsay Lohan ha da poco cominciato le riprese del suo reality show per il canale televisivo OWN di proprietà di Oprah Winfrey, ma i produttori sono ora preoccupati che il programma non vada in onda entro i tempi stabiliti.

Pare infatti che la Lohan sia spesso assente dal set, e che nonostante l'ultimo ricovero in rehab non abbia più di tanto modificato i propri atteggiamenti.

«Non fa mai quello che dice. Cancella sempre gli impegni e ha un comportamento inaffidabile», ha rivelato un insider alla rubrica Confidenti@l del New York Daily News.

«Lavorare a questo progetto è stato frustrante fin dall'inizio. È chiaro che Lindsay non ha alcun rispetto per la troupe».

Subito dopo essere stata dimessa dalla clinica di riabilitazione dov'era ricoverata, la Lohan aveva concesso un'intervista esclusiva alla Winfrey, che le aveva quindi offerto due milioni di dollari per filmare il reality in otto puntate.

Lo scontento dei produttori non è tuttavia l'unico problema ad affliggere attualmente la 27enne, la quale si è vista infatti sottrarre il computer portatile contenente foto di nudo e altro materiale confidenziale durante un recente soggiorno in Cina.

© Cover Media