Tori Spelling si è sentita talmente umiliata quando il tradimento del compagno è finito su tutti i giornali che ha smesso di mangiare.

Lo scorso 6 dicembre una donna di nome Emily Goodhand ha rivelato alla rivista Us Weekly di aver avuto una liaison clandestina con il marito dell'attrice,  Dean McDermott.

Sebbene la coppia abbia fatto di tutto per smentire i rumor del tradimento postando su Internet una foto dolce e affettuosa della loro famiglia riunita per le feste, sembra che le malelingue abbiano avuto il sopravvento sull'emotività della Spelling.

«Ha perso quasi 5 chilogrammi da quando è venuta a sapere del presunto adulterio e tutti sono preoccupati per lei», ha riferito una fonte a Life&Style.

«Ora continua a domandarsi: È stato un caso isolato? O ce ne sono stati altri che io non so?”».

Il dolore della Spelling non si è tramutato solo in una vertiginosa perdita di peso. Sembra infatti che l'ex star di Beverly Hills 90210 sia diventata paranoica con il marito tanto da avergli sequestrato il cellulare per controllare chiamate e messaggi.

«Stanno litigando come cane e gatto. Tori vuole far capire al marito quanto è stato imbarazzante tutto questo», ha riferito una fonte alla rivista Us Weekly.

«Questa notizia l'ha colta di sorpresa, ma sapeva che Dean era capace di fare cose simili».

Nel frattempo corrono voci che l'attrice stia cercando di farsi forza per il bene dei suoi quattro figli  Liam, di sei anni, Stella, di cinque, Hattie, di due e Finn, nato lo scorso anno.

Il 6 gennaio la Spelling è stata paparazzata mentre portava a spasso il cane con due dei bambini.

«Tori sta cercando di concentrarsi sulla cura dei figli», ha spiegato la fonte.

«Cerca di non litigare col marito di fronte a loro poiché desidera che le loro vite continuino ad essere normali. E sta cercando di farli divertire in modo che siano felici».

© Cover Media