Eva Longoria lavora sodo per mantenere il suo aspetto giovanile e la sua forma minuta ma allo stesso tempo molto tonica. Da poco la diva ha anche postato una foto di se stessa in bikini con un giubbotto di salvataggio durante una vacanza con il suo compagno, l’affascinante ispanico Jose Antonio Baston.

«Eva si impegna duramente per mantenere il corpo che ha, e si sente a proprio agio in costume da bagno. Quando è a casa si allena con Patrick (Murphy, il personal trainer, ndr) 5 volte alla settimana, e fa esercizi molto intensi, come squat e salti a gambe divaricate», ha spifferato una fonte al magazine inglese Closer. «Insieme fanno anche moltissimi esercizi per tonificare, soprattutto le braccia, le gambe, il sedere e la schiena».

Nonostante sia un allenamento molto faticoso, la Longoria non si lamenta e pensa solamente ai meravigliosi risultati.

«Eva trova che sia molto duro, ma è orgogliosa del suo corpo e dice ai suoi amici che sta meglio adesso rispetto a 10 anni fa», ha aggiunto l’insider.

La diva, alta 157 cm, aveva già rivelato i segreti del suo look, che hanno a che fare soprattutto con un’alimentazione corretta.

«Mangio molto sano, anche se ti sto dicendo questo mentre mastico un boccone di torta alle mele», aveva detto ridendo alla rivista Look. «Se ho bisogno di mantenere la linea per qualcosa, di solito evito gli zuccheri, che sono praticamente ovunque. Quindi niente pane, niente pasta. La mia immagine mi piace. Dipende tutto dal cibo e dall'esercizio fisico».

© Cover Media