Per Jessica Simpson guardare il marito senza veli è uno spettacolo. La cantante è fidanzata ufficialmente con il giocatore di football americano dal novembre del 2010 e insieme hanno avuto due figli: Maxwell Drew e Ace Knute.

Entrambi sono già stati sposati in precedenza e la Simpson ha divorziato da Nick Lachey nel 2006. 

Sebbene abbia sofferto molto per il naufragio delle nozze, la star ha imparato un’importante lezione di vita.

«A volte l’amore non basta», ha confidato all’edizione di febbraio della rivista Redbook.

«Puoi aver trovato l’anima gemella ed essere follemente innamorata, ma questo non per forza deve bastare. Bisogna avere una personalità compatibile con quella del partner: bisogna essere lo yin e lo yang. Bisogna avere una progettualità comune e parlarsi anche quando non se ne ha voglia. Bisogna ammetterlo, nonostante Eric sia l’uomo più hot che abbia mai visto senza vestiti!».

Nelle foto che accompagnano l’articolo, la Simpson mostra un’invidiabile silhouette recuperata dopo il parto. Durante le due gravidanze la cantante è stata spesso al centro di numerose polemiche per via del suo aumento di peso.

«Si tratta di voci cattive che non ho mai voluto ascoltare. Non mi interessava che la stampa parlasse di me quando ero incinta. Credo che una donna possa mangiare quello che vuole durante la gravidanza purché resti in salute. Non ho lasciato che i media rovinassero uno dei momenti più belli della mia vita».

© Cover Media