Lindsay Lohan sta facendo di tutto per recuperare il computer che le hanno rubato in aeroporto. La star si trovava a Shanghai, in Cina, quando un malvivente le ha portato via il pc che conteneva le sue fotografie senza veli. Pur di ritrovare l’accessorio, la Lohan è disposta a pagare come lei stessa ha ammesso in un tweet.

«Perchè è così spaventata? Ma è chiaro: il pc contiene un sacco di fotografie hot. Dice che sono scatti di alcuni shooting che mai verranno pubblicati», spiega una fonte al sito TMZ.

Inoltre, pare che nel computer vi siano diverse mail inviate a colleghi del calibro di Woody Allen e Lady Gaga.

Sebbene martedì la Lohan abbia pubblicato un post dove offre una ricompensa a chiunque le restituisca il pc, poco dopo il messaggio è stato cancellato.

«Sono stata bene in Cina e ringrazio tutti per l’ospitalità, ma qualcuno ha rubato il mio computer all’aeroporto… offro una ricompensa a chiunque lo trovi e me lo restituisca. Che seccatura tornare a casa senza pc!», recitava il post.

Lindsay Lohan si trovava a Shanghai per partecipare al secondo Sohu Fashion Achievement Awards. Nel frattempo è impegnata due giorni a settimana con le riprese del reality show che verrà trasmesso nel 2014 dal tv network di Oprah Winfrey «OWN».

Il mese scorso, invece, le è stato offerto un contratto dall’etichetta SMH Records. L’attrice non è nuova all’ambito musicale visto che ha già pubblicato due album in studio: «LP Speak» nel 2004 e «A Little More Personal (Raw)» nel 2005.

© Cover Media