Secondo alcune speculazioni appena emerse, Emma Watson si sarebbe separata dal fidanzato William Adamowicz la scorsa estate, e sarebbe rimasta single fin da allora.

Secondo il tabloid inglese The Mirror, tuttavia, l'attrice avrebbe ora voltato pagina, e si sarebbe legata sentimentalmente ad un altro allievo dell'Università di Oxford, Matthew Janney, che è anche un popolare giocatore di rugby presso la squadra del college.

«È soltanto l'inizio, ma sono già molto attratti l'uno dall'altra. Matt è molto desiderato dalle ragazze, e potrebbe finalmente aver trovato quella giusta», ha commentato in proposito un insider.

«Lei non è una che perde tempo dietro agli sciocchi, e Matt è infatti un ragazzo adorabile, carismatico e intelligente. Sono davvero una bella coppia».

La notizia della rottura tra la Watson e Adamowicz ha senz'altro spiazzato i fan, visto che alcune recenti dichiarazioni della star facevano invece pensare ad un imminente fidanzamento ufficiale.

I due si erano incontrati ad Oxford nel 2011, e avevano quasi immediatamente iniziato a frequentarsi.

Il 23enne era recentemente finito sotto i riflettori a causa di una fotografia trapelata sul web che lo ritraeva seduto ad un tavolo dov'erano appoggiati una banconota arrotolata, una carta di credito e della polvere bianca dall'aria sospetta.

© Cover Media