Secondo Kate Upton gli errori di stile possono rivelarsi divertenti.

La modella 21enne non è una di quelle star sempre in cerca della perfezione. La Upton preferisce sperimentare nella vita così come nella moda, prendendosi il rischio di compiere qualche passo falso.

«La cosa bella del red carpet è che ti dà la possibilità di sperimentare con diversi periodi e stili del fashion. E sebbene a volte il risultato sia mediocre, è divertente provare diversi look!», ha spiegato la modella a vogue.com.au.

La Upton è convinta che spesso i passi falsi in fatto di stile siano dovuti al tentativo di apparire diversi dalla propria natura. Ecco perchè la modella si è costruita negli anni il suo look ideale, che si ispira ai designer Oscar de la Renta, Louis Vuitton e Ralph Lauren.

Dopo aver campeggiato sulle copertine di riviste come US Vogue e Sports Illustrated, la Upton è una delle modelle più richieste del momento. Nel 2014 conta di prendersi un po' di tempo per riflettere sulle mosse da fare, come consigliato da sua madre.

«Ho lavorato davvero sodo per arrivare fino a qui. Lo scorso anno mia madre mi ha fatto riflettere suggerendomi di ponderare bene le mie nuove possibilità visto il successo avuto», ha spiegato la Upton, che ha subito accolto il parere del genitore.

«Non puoi essere impegnata a vita, ponendoti obiettivi sempre più ambiziosi. Avevo bisogno di consigli rassicuranti, di rallentare il ritmo e godermi i risultati raggiunti. Se potessi tornare indietro nel tempo suggerirei a me stessa di godere appieno dei momenti di felicità».

© Cover Media