Secondo i tabloid David Beckham avrebbe dovuto essere in corsa per ricevere un'onorificenza da parte della corona inglese. Tuttavia, quando la lista completa dei «premiati» è stata diffusa all'inizio di quest'anno, il suo nome non era presente.

Pare che gli organizzatori della cerimonia abbiano dibattuto a lungo circa la possibilità di assegnare un titolo all'ex calciatore, ma che abbiano infine deciso di optare per qualcun altro.

La moglie Victoria è rimasta profondamente delusa dall'episodio, poiché era ormai sicura che il compagno sarebbe presto diventato «Sir».

«Victoria è molto imbarazzata – aveva detto a un sacco di persone a Los Angeles che sarebbe successo. Questo le ha rovinato le vacanze», ha rivelato un insider alla rivista inglese Heat.

La coppia vip ha inoltre dovuto affrontare altri contrattempi durante le festività, essendosi recata alle Maldive insieme ai quattro figli solo per accorgersi che il tempo atmosferico non era per nulla adatto ad una vacanza in spiaggia.

«Victoria ha detto che nonostante non abbia piovuto proprio per tutto il tempo, le precipitazioni erano davvero violente. Per il resto del tempo il cielo era nuvoloso», ha proseguito la fonte.

«Ha anche detto che questo è già il secondo anno che succede la stessa cosa, anche l'anno scorso era andata così, forse le Maldive non fanno per loro».

Inoltre, durante la vacanza, un cadavere era stato scoperto nei pressi del resort dove alloggiavano i Beckham, e un edificio adibito a magazzino per i fuochi d'artificio di Capodanno aveva preso fuoco, causando l'esplosione delle polveri da sparo.

© Cover Media