In una recente intervista Katy Perry aveva ammesso pubblicamente di essere arrivata a considerare il suicidio in seguito al suo divorzio dall'ex marito Russell Brand.

In quel momento terribile della propria esistenza, la cantante si era chiusa in se stessa, e aveva commesso l'errore di smettere di contare sui propri amici.

«Ho passato un momento molto brutto», aveva rivelato.

«Avevo pensieri negativi, e avrei dovuto parlare con i miei amici invece di seppellire tutto quanto dentro di me. Non dovremmo vergognarci di queste cose».

Fortunatamente ora la star può contare sulla presenza di amiche preziose, in particolare della collega Rihanna.

«Rihanna è una con i piedi per terra, ma allo stesso tempo ha una personalità selvaggia!», ha esclamato in un'intervista con l'edizione inglese di OK! magazine.

«Abbiamo molte cose in comune. Sono sempre stata attratta dalle persone genuine, che non vengono troppo influenzate dal successo, proprio come Rihanna».

Le due star possono inoltre contare sulla comprensione reciproca quando si tratta di storie d'amore finite male. Anche la popstar barbadiana, infatti, ha vissuto una rottura traumatica con l'ex fidanzato Chris Brown, dal quale si è separata definitivamente a maggio dello scorso anno.

La Perry si è inoltre espressa positivamente sulla collega Miley Cyrus, anch'ella recentemente protagonista delle cronache rosa a causa della separazione da Liam Hemsworth.

«Miley è una ragazza davvero dolce, non le interessa cosa pensano gli altri», ha aggiunto con un sorriso.

© Cover Media