Kristen Stewart ha posato in topless nella nuova campagna di Balenciaga.

L'attrice 23enne è stata scelta come volto della nuova fragranza del brand, Rosabotanica e nelle immagini della campagna da poco pubblicata la star è ritratta in bianco e nero mentre guarda con sguardo malizioso in telecamera. Nel frattempo il profumo e i fiori che le ricadono sulle spalle sono colorati per un effetto a contrasto elegante e d'impatto.

Per la Stewart si tratta del secondo ingaggio come testimonial di profumi per il brand: nel 2012 la star era già stata scelta per rappresentare la fragranza Florabotanica.

Di recente l'attrice 23enne ha spiegato cosa rappresenta per lei il nuovo profumo firmato Balenciaga.

«Non ho mai indossato un'essenza prima di Rosabotanica ma come per i vestiti credo che anche le fragranze abbiano il potere di elevare una persona».

«Ha un retrogusto hot, un pizzico di follia e di sensualità in più rispetto a quanto non suggerisca il nome».

Per la Stewart si tratta di un anno particolarmente fortunato perchè l'attrice è stata anche ingaggiata come testimonial della maison Chanel.

Di recente l'azienda di lusso ha confermato la presenza dell'attrice nella campagna pubblicitaria della collezione primavera-estate 2014 che verrà girata dallo stilista e direttore artistico del brand Karl Lagerfeld.

L'attrice 23enne è al settimo cielo per i due ingaggi perchè ama la moda e ha un debole particolare per questi due brand.

«Sono diventata appassionata del mondo della moda da quando ho avuto l'occasione di lavorarci anche se a volte non so bene cosa indosso!».

«Ma qualsiasi volta metto un capo Balenciaga esclamo: “Oh questo sì che sembra proprio un Balenciaga!”. Lo riconosci tra mille!».

© Cover Media