Arnold Schwarzenegger ha recitato nel film per la TV del 1980 «The Jayne Mansfield Story», che narra la storia dell'omonima diva di Hollywood.

Sembra che durante le riprese l'attore volesse divertirsi un po', e che abbia quindi preso di mira alcuni membri della troupe facendo loro degli scherzi.

«Avevo una giovane stagista... i suoi genitori erano persino venuti di persona per incontrarmi e assicurarsi che fosse tutto a posto», ha ricordato il costumista del film Warden Neil in una recente intervista con il New York Post.

«Un giorno ci recammo nel camerino di Arnold per una prova costume, lei bussò alla porta e chiese: “Ciao, Arnold, sei presentabile?”, e lui rispose: “Certo, entra pure”. Invece se ne stava lì tutto nudo. Lei scoppiò a piangere e fuggì via correndo. Lui si mise a ridere, pensando che fosse una cosa molto divertente».

Nonostante le dichiarazioni di Neil, tuttavia, un portavoce di Schwarzenegger ha negato con forza questa versione dei fatti, affermando che si tratta di «pura fantasia».

L'attore è comunque celebre per il suo senso dell’umorismo e in passato pure i suoi ex compagni di scuola lo avevano descritto come un vero burlone.

Anche in occasione delle riprese del film «Escape Plan – Fuga dall'inferno», Schwarzenegger aveva giocato un bello scherzo al collega Sylvester Stallone, facendolo spogliare e perquisire dalla security.

© Cover Media