Rihanna duetterà presto con Shakira nella nuovo singolo «Can't Remember to Forget You».

La cantante ha postato su Instagram una foto con impresso il nome della nuova canzone e sotto vi sono due sedie sulle quali rispettivamente campeggiano le scritte «Shakira» e «feat. Rihanna». Lo scatto è datato 13/01/2014.

«Una sola settimana, inizia il countdown», ha scritto Rihanna di commento all'immagine.

Il primo a parlare di una possibile collaborazione tra le due popstar era stato Pitbull. Circa una settimana fa il rapper aveva espresso il desiderio che Rihanna cantasse il ritornello della sua canzone «Timber» in duetto con Ke$ha, ma sapeva che la popstar era già impegnata in altri progetti.

«Ecco una situazione davvero ironica! La prima persona con cui volevamo collaborare in questo album era Rihanna, ma ha già preso accordi con Shakira quindi non può incidere per noi!», ha spiegato Pitbull al conduttore Kid Kraddick dello show radiofonico In The Morning.

Nel frattempo RiRi ha pubblicato un'altra foto su Instagram che ha suscitato non poco scalpore. La star ha infatti postato l'immagine dell'atleta Mychal Kendricks, accompagnata dalla didascalia «Infatuazione del lunedì».

Il difensore dei Philadelphia Eagles è subito venuto a sapere del post della cantante e in un'intervista con CSNPHilly.com si è detto imbarazzato del complimento.

«Me l'hanno detto alcuni miei amici. E già sono partiti scherzi e battutine!», ha spiegato Kendricks, che alla domanda se avesse mai incontrato Rihanna di persona ha tagliato corto con un filo di malizia: «Non mi va proprio di parlarne!».

© Cover Media