Secondo indiscrezioni Emma Roberts si è fidanzata e presto convolerà a nozze.

L'attrice 22enne ha accettato la domanda di matrimonio del fidanzato Evan Peter durante le vacanze natalizie. Secondo Extra, il ragazzo 26enne le avrebbe chiesto la mano porgendole «un anello d'oro rosa con diamanti» a New York prima di portarla a Londra per festeggiare il Capodanno.

Per il momento il rappresentante della coppia non ha confermato né smentito la notizia di fidanzamento e non trapelano indiscrezioni sulla possibile data di matrimonio dei due.

La cugina della celebre attrice Julia Roberts era già finita però su tutte le prime pagine dei tabloid negli ultimi mesi per l'accusa di violenza domestica. Emma è stata infatti arrestata la scorsa estate a Montreal dopo aver fatto sanguinare il naso al compagno Peter con un pugno, il quale ha inoltre riportato sospetti segni di morsi sul corpo.

Tutte le accuse a carico della Roberts sono state poi fatte cadere e i rappresentanti della giovane attrice hanno dichiarato a Entertainment Tonight che si è trattato di «uno sfortunato incidente e di un fraintendimento».

Pochi mesi prima però una fonte aveva rivelato a Us Weekly che la relazione tra Emma e Evans era estremamente conflittuale e problematica.

«La Roberts non conosce limiti», ha riferito la fonte alla pubblicazione, prima che un altro insider aggiungesse: «Sono due bambini, la loro storia è decisamente estrema».

© Cover Media