Cameron Diaz si è pentita di aver usato il Botox sul viso.

La star di «Charlie’s Angels» è una delle attrici più affascinanti di Hollywood e di recente ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico, ma il risultato è stato deludente.

«Ha cambiato la mia espressività del viso in un modo strano. Quando mi sono vista ho subito pensato: “Oh no, non voglio essere così... Preferisco vedere il mio volto invecchiare piuttosto che non riconoscerlo più”».

Se potesse tornare indietro nel tempo l'attrice di «The Counselor - Il procuratore» non ricorrerebbe mai più al Botox perchè oggi è in pace con i primi segni del tempo.

«Mi piacciono e non mi spaventano: è un po' come se dicessi: “Indovinate cosa significa? Significa che ho sorriso per tutta la vita!”. E io adoro la vita e sono felice di non essere più ossessionata dal processo di invecchiamento».

Attualmente la Diaz è impegnata con la promozione del suo manuale di benessere, The Body Book dove dispensa consigli per un'alimentazione sana e un corpo tonico e asciutto.

© Cover Media