Pare che dopo qualche problemino di coppia, Justin Theroux e Jennifer Aniston siano tornati felici. I due avevano iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti sul set di «Nudi e felici», il film commedia del 2012 in cui hanno recitato insieme.

La Aniston aveva sofferto molto dopo il divorzio da Brad Pitt, ma ora che tutto appartiene al passato, è entusiasta di aver trovato il principe azzurro in Theroux.

«Jen ha un uomo che l’adora. Justin le fa sempre i complimenti e ogni giorno le dice che è bellissima. Non appena la vede gli torna il sorriso. E lui non ha paura di apparire sciocco pur di farla ridere… infatti stanno sempre ridendo. Perché credi che siano amici di gente come Jimmy Kimmel (comico presentatore, ndr)?», ha spiegato una fonte alla rivista Look. «Justin è davvero sciocco, sta sempre saltando fuori da dietro una tenda o roba del genere. È anche un romanticone, però: anche se Jen ha un fiorista che l’aiuta a mantenere la casa fresca, lui arriva sempre con un bouquet comprato apposta per lei».

Dopo i recenti rumor su un possibile distacco tra i due innamorati, pare che i media debbano dunque ricredersi.

«Quando vediamo i titoli dei giornali che annunciano la separazione tra Jen e Justin, noi ce la ridiamo di gusto. Per il momento sono distanti, ma è sempre stato così», ha aggiunto la fonte. «Sono attori: ci sono abituati. Comunicano tramite Skype, e Justin le manda 20 messaggi al giorno, ognuno dei quali termina con “Ti amo”».

© Cover Media