Paris Hilton è una cara amica di Kim Kardashian e Kanye West, la coppia che l’anno scorso ha messo al mondo la loro prima figlia, la piccola North, ed è stata tra le prime a congratularsi per la bellissima notizia. I tre si sentono regolarmente e si incontrano spesso agli eventi di gala come quello del red carpet.

«Credo che Kim sia una mamma meravigliosa», ha dichiarato la Hilton al magazine inglese OK!. «Sin da molto giovane voleva moltissimi bambini e ha sempre desiderato una famiglia numerosa. Sono davvero contenta per lei. Credo che lei e Kanye siano una coppia bellissima ed è ovvio che stravedono per la bimba. Sono dolcissimi».

Qualche tempo fa, tuttavia, correva voce che la bionda 32enne e la diva di «Al passo con i Kardashian» avessero chiuso ogni rapporto, ma pare che la cosa non sia mai realmente accaduta.

«L’ho vista probabilmente 6 volte negli ultimi 2 anni, ed è stata molto carina», ha continuato la cantante-DJ. «La incontro agli eventi e chiacchieriamo sempre. La conosco sin da quando era una ragazzina».

© Cover Media