Nicole Scherzinger fa parte della giuria di X Factor UK dal 2011, e in questi anni si è dimostrata perfetta per il suo ruolo nel talent show.

Per questo motivo il boss del programma Simon Cowell è deciso a tenerla con sé per un'altra stagione, e le ha già offerto il doppio del compenso rispetto all'anno precedente.

«Simon adora Nicole. Lei è perfetta nelle vesti di giudice», ha dichiarato in proposito una fonte al tabloid inglese The Mirror.

«Non vuole perderla a causa dei suoi altri impegni. In questo caso i soldi non sono un problema per lui. È pronto a spendere tutto il necessario».

Se l'ex Pussicat Doll accettasse l'offerta del produttore, diventerebbe automaticamente il giudice più pagato del programma.

«Simon è consapevole che l'ha quasi persa l'anno scorso per varie ragioni, ma non intende rifare lo stesso errore», ha proseguito l'insider.

«Metterà mano al portafogli pur di tenerla per un'altra stagione. Sa che se ci riuscirà, allora il prossimo X Factor sarà un successo».

Tra gli altri impegni professionali che potrebbero allontanare la Scherzinger dallo show televisivo, c'è anche un contratto appena firmato con la Sony per realizzare un album solista nell'estate del 2014.

© Cover Media