Kim Kardashian è molto arrabbiata con Rita Ora. Da quando la cantante di «R.I.P.» e Rob Kardashian si sono lasciati, infatti, il fratello dell’«attrice» è molto giù di tono e ha anche preso qualche chilo di troppo.

Subito dopo la rottura, avvenuta lo scorso dicembre, il giovane aveva utilizzato il suo profilo Twitter per far sapere a tutti che la Ora lo aveva tradito con «20 tizi».

«Kim è furiosa per il modo in cui Rita ha trattato Rob. È una situazione un po’ delicata perché è stato Jay Z a scoprire Rita ed è anche molto coinvolta nel giro musicale di Kanye West. Ma Kim odia vedere suo fratello soffrire. Ha notato che non è più lo stesso da quando si sono lasciati e dà la colpa a Rita», ha rivelato un’amica della Kardashian al magazine inglese Now. «Sa che Rob è molto triste ed è convinta che sia lei la ragione del fatto che è ingrassato».

La cantante, invece, ha dichiarato di avere la coscienza pulita e di non essere lei la causa dell’infelicità dell’ex ragazzo.

«A dire il vero non ho mai pensato fosse una relazione seria», aveva detto al Sunday Telegraph Style australiano. «Non l’ho mai considerato un fidanzato. Quando l’ho lasciato gli ho detto che era “perché non ci sono mai, e non so come fare”. È tutto qui quello che ho detto… poi è successo il resto. Ovviamente lui ha pensato di procedere creando falsi miti».

© Cover Media