Beyoncé Knowles e Jay Z hanno ottimi propositi per il 2014: allargare la loro famigliola felice con un altro bambino. La coppia ha avuto Blue-Ivy quasi due anni fa: la piccola, infatti, festeggerà il secondo compleanno martedì prossimo.

Secondo alcune voci, persino l’album-sorpresa della splendida 32enne, uscito senza la minima traccia di pubblicità o promozione, ha a che fare con il desiderio di un secondogenito, soprattutto da parte del rapper 44enne, che vorrebbe tanto accogliere un altro figlio prima del suo prossimo compleanno, il 4 dicembre.

«Inizialmente il disco di Beyoncé doveva arrivare nell’anno nuovo, ma Jay Z vuole che quest’anno sia dedicato interamente ai bambini. Il programma è di provarci appena prima che il tour mondiale di Beyoncé finisca, a Lisbona», ha spifferato una fonte al magazine Heat.

Inoltre il numero preferito del musicista è il 4, quindi il duo stellare dovrà mettersi all’opera al più presto.

«Jay crede che il 4 sia un numero fortunato. Quel numero c’è sempre nelle loro vite. Vuole avere il suo secondogenito fintanto che ha 44 anni. Credono sarebbe bellissimo se Jay e il piccolo avessero in comune la data di nascita. E si è già parlato di un taglio cesareo, se il tempo lo permette», ha concluso l’insider.

© Cover Media