Dopo la separazione da Orlando Bloom, Miranda Kerr è rimasta in ottimi rapporti con il divo di Hollywood, con il quale, quasi tre anni fa, ha avuto un bambino di nome Flynn.

È proprio il piccolo a rendere le giornate della bella 30enne speciali, e per lei non c’è nulla di più importante.

«È l’esperienza più bella che si possa immaginare», ha dichiarato al magazine inglese OK!. «Ogni giorno passato con mio figlio è un giorno perfetto. Sono fortunata perché ho un bambino felice e sano, e non potrei chiedere di più. Insieme cuciniamo, leggiamo libri o disegniamo. È molto creativo! E per finire in bellezza una splendida giornata, dopo aver esplorato il mondo e la natura, ci vuole un bel bagnetto e poi un libro prima di dormire – cosa che ci piace fare tantissimo».

Nonostante sia molto impegnata con il mondo della moda, la star riesce sempre a trovare tempo per suo figlio, infatti il piccolo viaggia spesso e volentieri insieme a lei.

«Cerco di preparare tutto al meglio così da renderlo il più divertente possibile», ha aggiunto. «Mi assicuro sempre che nella mia valigia ci siano i miei libri preferiti, matite colorate e pennarelli. E siccome lui ama tantissimo la musica classica, nel mio iPod ci sono sempre moltissimi pezzi così possiamo ascoltarla insieme. È anche molto importante preparargli da mangiare per il volo, quindi prendo sempre una borsa con il suo pasto e degli snack».

© Cover Media