Dal 31 dicembre in poi, Khloé Kardashian ha solo intenzione di divertirsi. L’anno passato non era certo stato dei migliori per la star della famosa famiglia, con il divorzio da Lamar Odom, dopo 4 anni di matrimonio, i ripetuti tradimenti da lui subiti, e anche il problema con le sostanze stupefacenti. Ora che il 2014 è iniziato, la Kardashian ha solo voglia di ricominciare daccapo e uscire con qualcuno.

«Khloé si deve divertire adesso. Ha detto a tutti che vuole andare ad appuntamenti al buio e non dice no a nessun invito. Vuole anche andare avanti con la sua carriera e dimenticarsi del suo matrimonio fallito», ha spifferato una fonte al magazine inglese Look. «Sì, affrontare un divorzio non è una cosa facile, ma Khloé sa di aver provato assolutamente ogni cosa per salvare il suo matrimonio, quindi non ha alcun rimpianto. È pronta a voltare pagina».

La star di «Al passo con i Kardashian» non condurrà X Factor USA come era inizialmente in programma, bensì inizierà a breve una nuova avventura con il resto del clan.

«Si parla di più collaborazioni insieme alle sorelle, Kim e Kourtney. Hanno tutte talenti diversi e lavorano molto bene l’una con l’altra», ha aggiunto la fonte. «Pare che in vista ci sia qualcosa che riguardi il mondo della moda. Khloé compirà 30 anni a giugno ed è convinta che sarà il suo compleanno più bello di sempre».

© Cover Media