David Beckham ha appeso le scarpette al chiodo nel maggio dell’anno scorso, e da allora ha partecipato a una varietà di programmi ed eventi, che hanno celebrato la meravigliosa carriera del calciatore. Eppure la star non riesce ad abituarsi ad un genere più prestigioso di serate, come quella del red carpet.

«Credo che nessuno di noi (in famiglia, ndr) sia abituato a questo genere di cose. Io non vado a molte premiere, non credo di averne fatto più di una», ha dichiarato lo sportivo al magazine inglese New. Recentemente il 38enne londinese è stato impegnato con «The Class of '92», il film documentario sulla squadra del Manchester United.

«Non sono molto bravo come attore, quindi non è una buona idea entrare in quel genere di industria», ha spiegato ridendo. «Ma fare questo film mi è piaciuto molto perché è qualcosa che mi riguarda personalmente. Sono stati i miei anni sul campo, ed è stato molto speciale».

Nel frattempo, si vocifera sempre più vivacemente che sua maestà la regina Elisabetta II offrirà allo sportivo l’onorificenza da cavaliere per il contributo dato al suo Paese per lo sport, il Regno Unito.

© Cover Media