Da qualche tempo Courteney Cox frequenta il pianista degli Snow Patrol Johnny McDaid, e pare essere sempre più innamorata. Dopo il divorzio da David Arquette, finalizzato nel giugno dell’anno scorso, la star aveva iniziato una storia con il collega Brian Van Holt, ma non era durata molto.

«Courteney dice che Johnny è il primo uomo dopo David con cui si sente davvero sicura. Non le interessa la differenza di età, perché Johnny è molto maturo e sensibile. Ha detto ai suoi amici che è cotta di lui», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer.

Nel frattempo Arquette aspetta un figlio dalla sua nuova fidanzata Christina McLarty, mentre insieme a Courteney ha già una bambina di 9 anni.

«È stato un duro colpo per Courteney scoprire che David sarebbe diventato di nuovo papà. Insieme avevano sempre voluto un altro bambino, quindi non è stato facile per lei accettare che lo avrà da un'altra», ha continuato l’insider. «Avere Johnny nella sua vita l’ha aiutata a chiudere quel capitolo. Ora che insieme a lui vede un futuro, ha cambiato completamente prospettiva. Johnny è altrettanto preso da Courteney».

© Cover Media