Lamar Odom è al momento nel bel mezzo della separazione da Khloé Kardashian, la quale ha parlato di «inconciliabili differenze» nelle carte del divorzio. I problemi all’interno del loro matrimonio erano iniziati l’anno scorso, dopo i ripetuti tradimenti dello sportivo e l’uso, sempre da parte sua, di sostanze stupefacenti, come il crack e la cocaina.

Ora che la 29enne americana ha cominciato ad aprirsi durante le riprese di «Al passo con i Kardashian», Odom teme che la sua immagine pubblica si rovinerà ulteriormente.

«L’ultima cosa di cui Lamar ha bisogno nella sua vita è essere descritto come un idiota. Khloé gli ha assicurato che non si parlerà male di lui, ma come si può non parlarne male?», ha dichiarato una fonte al RadarOnline.

«La fine del loro matrimonio sarà l’argomento principale di Khloé nella nuova stagione del programma. Allo stesso tempo, lui sta cercando di riprendere in mano la sua carriera e crede che questo lo ostacolerà moltissimo».

Pare che, nonostante la rottura, l’ex coppia sia ancora in contatto.

«Lei vuole accertarsi che lui stia bene e veda regolarmente il suo trainer. La loro relazione è più che altro del tipo madre-figlio. Ci sarà sempre molto affetto tra loro, ma Khloé ha voltato pagina».

© Cover Media