Charlize Theron e Sean Penn erano già stati nel ciclone gossip nel 2010, dopo essere stati visti insieme durante una cenetta a lume di candela; l’anno successivo il duo aveva colpito ancora, approfittando della rottura tra la star sudafricana e il suo allora compagno Stuart Townsend.

Il mese scorso Penn e la Theron sono tornati all’attacco, e l’occasione si è presentata alla festa di Seth MacFarlane, il creatore della serie animata «I Griffin».

Più di recente, i due hanno preso insieme un volo per le Hawaii, e mentre la diva prendeva il sole in bikini, l’attore si è dato al surf sfoggiando tutti i suoi pettorali.

Negli ultimi tempi il divo era uscito con un'ampia gamma di celebrità, tra cui la bella Scarlett Johansson, mentre la star de «L’avvocato del diavolo» aveva invece dedicato tutte le sue attenzioni al figlio adottivo Jackson, di sole 21 settimane.

Secondo alcune voci tra i due ci sarebbe solo una bella amicizia, ma i media non negano un possibile ritorno di fiamma. Ad ogni modo, una volta atterrati a Los Angeles, dopo il break nelle splendide isole del Pacifico, la coppia si è separata in fretta e in aeroporto ognuno ha preso la propria strada per tornare a casa.

© Cover Media