Lindsay Lohan ha una nuova ossessione: il tartan, ovvero i cosiddetti disegni a scacchi tipici dei tessuti di lana scozzesi, che a suo parere sono «carinissimi».

Con l’avanzare della stagione fredda, la star vuole che anche i suoi fan diventino amanti del genere.

«Carinissimi gli scacchi», ha scritto sul suo profilo Twitter, accompagnando il post a un link del suo sito web.

«Non è un trend solo per le vacanze, l’inverno è un periodo perfetto per il TARTAN (sic)» e «Saint Laurent e Versace sono campioni del design quando si parla di questo trend, ma anche lo stile “di strada” è in piena. Passate al tartan e non ve ne pentirete», ha continuato a cinguettare l’attrice.

Nel suo website, inoltre, la Lohan sta promuovendo anche un altro stile, il cosiddetto «winter white», l’abbigliamento invernale che si incentra in particolar modo sul colore bianco.

«Mi è sempre piaciuto un guardaroba bianco per l’inverno», ha scritto sulla rete, incollando sulla pagina anche una serie di fotografie in cui sfoggia proprio quel genere di look.

L’aspetto fisico della star è invidiabile ora che è passato del tempo dall’ultimo problema legale, e i trascorsi passati in clinica per la terapia «forzata» di 90 giorni sono sempre più distanti. Pare infatti che la diva stia molto meglio e abbia anche ritrovato l’appetito.

«Spero che tutti quanto si stiano godendo appieno questo Natale. Io non ho smesso un attimo di mangiare da quando sono arrivata a casa di mamma, ieri!», ha scritto la settimana scorsa.

© Cover Media