Lady Gaga non è certo nuova alle provocazioni, e anche questa volta non ha deluso i fan comparendo in topless nella nuova campagna pubblicitaria di Versace.

La 27enne è infatti la testimonial della collezione primaverile 2014 del brand, ed è inoltre un'amica intima della direttrice creativa Donatella Versace.

La star ha ora voluto dare un'anticipazione ai propri fan pubblicando sul suo profilo Twitter un'immagine tratta dalla campagna, in cui è seduta su un divano viola seminuda, con i lunghi capelli biondi che le coprono il seno.

Nella foto Gaga indossa inoltre un paio di pantaloni neri firmati Versace, stretti in vita da una spessa cintura e accessoriati con alcuni vistosi anelli e medaglioni in metallo.

«Buon anno da HAUS OF GAGA e @Versace!», ha scritto felice la diva di fianco all'immagine.

Anche la la pagina social della casa di moda italiana ha subito condiviso la foto postata dalla cantante, aggiungendo il proprio commento.

«Uno speciale buon anno dall'affascinante @ladygaga», si legge accanto al link.

Nelle fotografie, realizzate dal celebre duo creativo Mert Alas e Marcus Piggott, ciò che impressiona di più è la strabiliante somiglianza di Lady Gaga con l'amica e stilista Donatella.

In passato la designer aveva espresso il proprio entusiasmo nei confronti della collaborazione.

«Sono davvero onorata che la mia amica Lady Gaga sia il nuovo volto della campagna Versace», aveva infatti dichiarato in un'intervista con il quotidiano inglese The Independent.

«Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito in delle immagini che risultassero eleganti e attraenti. Lei è come un membro della mia famiglia, l'incarnazione del DNA di Versace».

© Cover Media